Foltina Plus è un prodotto che sta riscuotendo un grande successo negli ultimi tempi, perché completamente naturale ed efficace per tutti coloro che soffrono di problemi di caduta di capelli. Grazie alla sua particolare formulazione infatti, questa lozione agisce su due fronti: da un lato blocca la caduta e dall’altro stimola i bulbi spenti favorendo la ricrescita dei capelli. In commercio i prodotti che promettono risultati sorprendenti sono moltissimi, ma nella maggior parte dei casi si rivelano del tutto inefficaci. Foltina Plus invece sembra funzionare realmente e grazie alla sua composizione completamente naturale è priva di controindicazioni e di effetti collaterali spiacevoli. Scopriamo più da vicino quali sono le caratteristiche di questo prodotto e come funziona.

Foltina Plus: cos’è e come funziona

Foltina Plus è una lozione specificatamente pensata per risolvere il problema del diradamento e della caduta dei capelli, che riguarda moltissimi uomini ma anche diverse donne. Parliamo di un disturbo che può avere diverse cause – spesso genetiche – e che rischia di compromettere in modo significativo la qualità della vita. La perdita dei capelli viene vissuta dalla maggior parte di chi ne soffre con grande disagio ed è per questo che trovare un rimedio efficace può cambiare la vita.

La speciale formulazione, completamente naturale, di Foltina Plus rende questa lozione molto interessante perché in grado di agire contemporaneamente su due fronti. Il prodotto infatti, se utilizzato nel modo corretto, arresta il processo che porta alla caduta e al diradamento dei capelli ma al tempo stesso svolge un’azione stimolante nei confronti dei bulbi.

Foltina Plus è il frutto di numerose ricerche scientifiche e di test di laboratorio: si tratta dunque di un prodotto sicuro che permette di ottenere dei risultati reali.

Prova con Foltina Plus Ora

Gli ingredienti di Foltina Plus

Ciò che distingue Foltina Plus dalla maggior parte dei prodotti anti-caduta che si trovano in commercio è la sua speciale formulazione, a base di ingredienti completamente naturali che agiscono in sinergia apportando numerosi benefici al cuoio capelluto. Vediamo nel dettaglio cosa contiene questo prodotto.

Arginina

L’arginina è un amminoacido essenziale, precursore dell’ossido di azoto, che vanta proprietà vasodilatatrici stimolando l’apertura dei canali di calcio delle cellule e quindi la crescita naturale dei capelli. Questa sostanza infatti aumenta l’irrorazione sanguigna del cuoio capelluto, contrastando di fatto una delle cause principali dell’alopecia.

Fieno Greco

Il fieno greco è una pianta che contiene fitoestrogeni, utilissimi per stimolare la ricrescita dei capelli ma anche per prevenire il diradamento della chioma. Agendo in sinergia con gli altri ingredienti, contribuisce ad apportare significativi miglioramenti su entrambi i fronti.

Serenoa

La serenoa contiene principi attivi in grado di inibire la sintesi del diidrotestosterone (DHT), un ormone che spesso è responsabile dell’alopecia perché ostacola lo sviluppo di nuovi capelli.

Come si usa Foltina Plus

Foltina Plus è una lozione semplicissima da utilizzare, perché è sufficiente spruzzare il prodotto direttamente sulle zone del cuoio capelluto interessate dal diradamento. È consigliabile, in seguito all’applicazione, effettuare un leggero massaggio per far penetrare la lozione in profondità.

Questa lozione va applicata tutti i giorni ma non è necessario risciacquare o lavare i capelli perché è completamente priva di oli quindi non unge e non sporca.

Dopo quanto tempo si notano gli effetti

Gli effetti di Foltina Plus si possono notare sin dalle prime applicazioni, ma è raccomdnato un utilizzo costante di questo prodotto, in modo da favorire la ricrescita dei capelli e prevenire un ulteriore diradamento della chioma.

Acquista Foltina Plus in offerta Ora

Foltina Plus: opinioni e recensioni

Le opinioni di chi ha provato Foltina Plus sono decisamente positive, quindi possiamo dire senza dubbio che si tratta di una soluzione efficace per chi soffre di perdita o diradamento dei capelli. Chi ha provato il prodotto afferma di aver ottenuto risultati evidenti in breve tempo, ma naturalmente la rapidità della sua azione dipende anche dalla gravità della situazione.

Con delle applicazioni costanti comunque si riescono ad ottenere dei risultati effettivamente soddisfacenti, senza doversi preoccupare di controindicazioni ed effetti collaterali perché la sua composizione è completamente naturale.

Controindicazioni ed effetti collaterali

È bene ribadire che Foltina Plus è priva di controindicazioni e di effetti collaterali, proprio perché contiene solo ingredienti di origine naturale testati in laboratorio e quindi sicuri. A differenza di molti altri prodotti che si trovano in commercio, questo è dunque adatto a tutti.

Dove acquistare Foltina Plus e quanto costa

Foltina Plus non si può acquistare in farmacia o in altri negozi specializzati, non è presente nemmeno nei portali di e-commerce come Amazon ed Ebay quindi conviene diffidare di eventuali imitazioni del prodotto. Foltina Plus si può acquistare solamente sul sito ufficiale oppure compilando il modulo che si trova in questa pagina.

Conviene approfittare della promozione attiva ancora per pochi giorni, perché attualmente 2 confezioni di Foltina Plus costano solamente 49 euro. Il pagamento può avvenire in contrassegno direttamente al momento della consegna, dunque non si rischia nulla.

Per aquistare, tutto quello che devi fare è compilare l’ordine qui sotto con i tuoi dati e aspettare il pacco a casa! La Spedizione è Gratuita e si Paga alla consegna !